Ancora qulche posto per la splendida mostra del Correggio a Parma
CORREGGIO A PARMA – 23 GENNAIO 2009
Una mostra superba al palazzo della Pilotta con le opere più significative del Correggio provenienti da importanti musei del mondo, parte di un percorso davvero emozionante che porterà ad ammirare – concentrati in un raggio di poche centinaia di metri intorno alla mostra – i tre capolavori assoluti del Correggio: i sontuosi cicli affrescati nella Cupola della Cattedrale, quelli nelle due Cupole del Monastero di San Giovanni Evangelista e il sublime insieme rappresentato dalla Camera della Badessa in San Paolo.
Occasione irripetibile: sarà possibile salire sino alla cupola della Cattedrale e a quella di San Giovanni, grazie a speciali impalcature allestite per l’occasione che offriranno l’opportunità di apprezzare da vicino questi due straordinari capolavori illuminati dal tre volte premio Oscar Vittorio Storaro.
Ore 7.00 partenza da Varese FF:SS
Ore 7.10 Cascine Maggio Castronno
Ore 7.30 Busto Arsizio parcheggio dietro City Garments
Intera giornata dedicata al percorso, pranzo libero, rientro in serata.
Quota di partecipazione: euro 40,00 da versare all’atto della prenotazione telefonica o via mail, entro e non oltre il 7 gennaio 2009. La quota può essere versata direttamente o tramite bonifico su
BANCO POSTA BUSINESS – IMMAGINA ARTE CULTURA EVENTI
IBAN: IT 42Y 0760 11080 0000091663807
CAUSALE: MOSTRA CORREGGIO